Antibiotico
-
Dilly
- Ambasciatore

- Posts: 6079
- Joined: Sat Feb 21, 2009 4:21 pm
Da stamattina ho iniziato a prendere il Cefixoral per la tonsillite.
Ora mi sorge un dubbio. Nel caso (spero proprio di no) in cui Marta dovesse essere allergica al principio attivo dell'antibiotico, come si manifestano le reazioni allergiche? Danno disturbi gastrointestinali? O orticaria? Nessuno di noi ha allergie ai farmaci quindi non ho idea di come possan manifestarsi e ora mi è venuta l'ansia perchè lei è con mio padre e non posso tenerla sotto controllo e lui è un distrattone...
Ora mi sorge un dubbio. Nel caso (spero proprio di no) in cui Marta dovesse essere allergica al principio attivo dell'antibiotico, come si manifestano le reazioni allergiche? Danno disturbi gastrointestinali? O orticaria? Nessuno di noi ha allergie ai farmaci quindi non ho idea di come possan manifestarsi e ora mi è venuta l'ansia perchè lei è con mio padre e non posso tenerla sotto controllo e lui è un distrattone...
-
rita2