ah ah ahMaia73 wrote:era quello l'odore che sentivi in ufficio?
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
scusa :red:
credo sia normale ma oramai è molto tempo che non la prendo più
:red: comunque per un attimo ci avevo pensato anch'io
Moderators: Gabry, Daria, Giusy

ah ah ahMaia73 wrote:era quello l'odore che sentivi in ufficio?
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
scusa :red:
credo sia normale ma oramai è molto tempo che non la prendo più

l'ho letto e parlava di sto spotting,pero' da come lo descrivevano sembrava si trattasse di lievi perdite non di un vero e proprio flusso che dura per piu' giorni come il mio , per questo mi e' sorto il dubbio che nn fosse spotting, tra l'altro sempre sul bugiardino c'e' scritto che puo' anche dipendere da un cattivo uso della pillola....chissa' cosa vorra' dire...io l'ho messo sulla chiappa e li ancora staloffin wrote:spotting! leggi il bugiardino, è intanto che il tuo corpo si abitua ed è dovuto ai bassi dosaggi ormonali, le pillole vecchie davano meno problemi perché più "forti"