Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: visita otorino

in restauro L'avatar di stefyna77

Predefinito

ma il rinowash è da usare con aereosol ? posso provare a chiedere al pediatra che dice...

---------------------------------------------------------

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran

tatà73
    Guest

Predefinito

si, lo attacchi al tubicino dell'aerosol.

Cialdina
    Guest

Predefinito

Per le otiti non saprei, ma per il tappo di cerume sono un'esperta (che culo, eh? :))
    Una settimana di cerulisina in gocce nelle orecchie dovrebbe ammorbidirgli il tappo e a quel punto l'otorino glielo può togliere con una spruzzatona d'acqua. Fatto proprio stamattina.
    Poi ci sarebbe da tenergli il muco sempre fluido perchè appunto non gli faccia ristagno nelle orecchie.
    Stasera abbiamo finito gli antibiotici per lo streptococco, da domani si comincia col Bisolvon per la tosse...
    Poveri fiorellini...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cialdina Visualizza Messaggio
    Per le otiti non saprei, ma per il tappo di cerume sono un'esperta (che culo, eh? :))
    Una settimana di cerulisina in gocce nelle orecchie dovrebbe ammorbidirgli il tappo e a quel punto l'otorino glielo può togliere con una spruzzatona d'acqua. Fatto proprio stamattina.
    Poi ci sarebbe da tenergli il muco sempre fluido perchè appunto non gli faccia ristagno nelle orecchie.
    Stasera abbiamo finito gli antibiotici per lo streptococco, da domani si comincia col Bisolvon per la tosse...
    Poveri fiorellini...
    abbiamo giusto giusto iniziato stasera la cura con cerulisina !!

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran

Cialdina
    Guest

Predefinito

Ehehe, io riesco ad ungere dappertutto!!Mi si deve essere ammorbidito pure il divano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cialdina Visualizza Messaggio
    Ehehe, io riesco ad ungere dappertutto!!Mi si deve essere ammorbidito pure il divano!
    mamma mia non me ne parlare !!! e che puzza che fa !!!

a me l'otorino ha detto di mettere 5-6 gocce al giorno nell'orecchio per un mese..ma sulle istruzioni ho visto che dopo va fatto il lavaggio dell'orecchio ...lui non me ne ha parlato..tu lo fai ?

Cialdina
    Guest

Predefinito

no niente lavaggio, io ci davo giù di cerulisina e basta, negli ultimi due giorni ho cominciato con Audispray Junior (una soluzione di acqua di mare),tanto per cambiare un po',che serve per la pulizia dell'orecchio.
    Adesso che il tappo non c'è più le metto lo spray ogni tanto (stavolta cerco di prevenirlo).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato