Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dosaggio ormonale...ma quanto mi costa?

L'avatar di CLAUDIA69

Predefinito dosaggio ormonale...ma quanto mi costa?

ad inizio agosto andammo dal gine per parlare del fatto che a distanza di 1 anno non si riusciva ad avere un altro figlio....
    lui ci ha detto di non demordere e di aspettare ad ottobre /novembre e nel caso negativo mi ha prescritto a me il dosaggio ormonale ed eventualmente per mio marito lo spermiogramma o roba simile.
    Ora io sospetto fortemente di non ovulare anche grazie agli stick che mi ha spedito cohiba in cui l'ormone lh è praticamente assente quando invece dovrebbe esserci nell'imminente ovulazione.
    e quindi inizierò l'analisi del dosaggio il prossimo ciclo
    solo che non ho minimamente idea di quanto costino visto che sò che sono care. Vorrei andare presso una struttura privata visto che i ticket sono aumentati e quindi credo che tra privato ed ospedale la differenza non ci sia o magari è minimissima.
    Che mi suggerite di fare?

michela L'avatar di micmar

Predefinito

credo costino meno di 100€ di ticket
    “Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l'autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare.
    Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai”.
    (B. Russel)

Tommaso e Erica

la nuvola nera L'avatar di Smilla

Predefinito

telefona alla clinica e chiedi quanto costano
    idem se le fai alla Asl, chiedi e ti sarà risposto (almeno credo)
    l'eterna lotta è dentro di noi, saranno gli ormoni! - (Zizzia dixit)

https://www.youtube.com/watch?v=ym4_EgrfCnM

I MIEI TESORI:
    Edoardo 22/05/2009
    Damiano 06/05/2011

ATTENZIONE OGGI MORDO

L'avatar di CLAUDIA69

Predefinito

si posso provare a chiamare un ospedale
    e comunque speravo che qualche Nm (soprattutto di Roma) magari le avesse già fatte

Predefinito

Io le ho fatte lo scorso autunno insieme ad altre analisi. Mi sembra che avevo una ricetta per i primi giorni del ciclo che comprendeva il numero massimo di esami che si potevano inserire e pagai il ticket pieno circa 38 euro. Idem l'esame del 21/22 giorno sempre circa 38 euro.
    Ho pagato di piu' l'antimulleriano, fatto privatamente, mi sembra 67 euro. Ma qui ho sbagliato io, mi e' stato detto che era meglio fatto in Ospedale (sempre sui 38 euro), perche' privatamente il laboratorio che avevo scelto (vicino a casa) mi ha dato un risultato approsimativo.
    Chiedi comunque alla tua Asl e al tuo medico di base, dovrebbe riuscire ad aiutarti a quantificare la spesa e a vedere se alcuni esami possono essere messi su un'unica ricetta (dove ti faranno pagare il prezzo pieno...). Piu' che altro non vorrei che la nuova finaziaria fosse cambiato qualcosa...

L'avatar di CLAUDIA69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarlett73blu Visualizza Messaggio
    Io le ho fatte lo scorso autunno insieme ad altre analisi. Mi sembra che avevo una ricetta per i primi giorni del ciclo che comprendeva il numero massimo di esami che si potevano inserire e pagai il ticket pieno circa 38 euro. Idem l'esame del 21/22 giorno sempre circa 38 euro.
    Ho pagato di piu' l'antimulleriano, fatto privatamente, mi sembra 67 euro. Ma qui ho sbagliato io, mi e' stato detto che era meglio fatto in Ospedale (sempre sui 38 euro), perche' privatamente il laboratorio che avevo scelto (vicino a casa) mi ha dato un risultato approsimativo.
    Chiedi comunque alla tua Asl e al tuo medico di base, dovrebbe riuscire ad aiutarti a quantificare la spesa e a vedere se alcuni esami possono essere messi su un'unica ricetta (dove ti faranno pagare il prezzo pieno...). Piu' che altro non vorrei che la nuova finaziaria fosse cambiato qualcosa...
    grazie
    infatti sto cercando di capire cosa è cambiato dopo gli aumenti dei tickets
    visto che ormai paghiamo tutto a prezzo pieno

Predefinito

....Dio mio come ti capisco....... e pensa che questi esami mi han detto che tra un po' li devo pure rifare visto che mi scappa la cicogna....... e li vogliono rivedere per controllo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Bebek Giyim Bebek Kiyafetleri sac ekimi Burun Estetigi meme buyutme goz kapagi estetigi goz kapagi estetigi meme kucultme Lazer Lipoliz Karin Germe burun estetigi Kamera Sistemleri yuz germe burun estetigi meme estetigi somine burun estetigi Kamera Sistemleri prekast Jenerator Su Kabagi Su Kabagi Lambalari